Un prestigioso complesso immobiliare immerso nel verde ed in posizione panoramica tra l'Oasi di San Silvestro, il Parco Reale della Reggia e il sito borbonico di San Leucio

Complesso residenziale di via Tenga
Briano, Caserta

Abbiamo completato a Briano, frazione di Caserta, la prima parte di un prestigioso complesso immobiliare formato da edifici e ville immersi nel verde ed in posizione panoramica.

Una dimora esclusiva che offre la possibilità di abitare in un contesto ricco di verde, caratterizzato da un basso indice di edificabilità e nelle immediate vicinanze del centro di Caserta.

Classe energetica A


L’utilizzo di elevati standard costruttivi, quali facciate ventilate e coibentazioni esterne, unitamente all’impiego di impianti tecnologici all’avanguardia e fonti rinnovabili, garantisce un’elevata efficienza energetica ed il raggiungimento della classe A per tutti gli appartamenti.

Fasi di Lavorazione

La realizzazione del complesso immobiliare si articola in tre fasi.
La prima è stata ultimata con il completamento del parco composto da 4 fabbricati: gli appartamenti, a meno delle finiture che sono a scelta dell’acquirente, sono pronti per la consegna.
La seconda, che terminerà entro la fine del 2017, prevede il completamento di un quinto fabbricato.
La terza comincerà nel 2018 e, con una tempistica da concordare con ciascun acquirente, prevede la realizzazione delle ville bifamiliari.